Seleziona una pagina

Condizioni Generali di Contratto

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell’articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo).

Il contratto ha per oggetto la vendita tra la ditta SOFIA BOUTIQUE in via cesare da sesto,134 20099 sesto san giovanni MILANO P.Iva 10509790969 Registro delle imprese di MILANO n. 2540849 e il consumatore (il cliente).

Il contratto e’ concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di una proposta d’acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell’invito ad offrire contenuto nel sito web WWW.SOFIABOUTIQUE.IT.

CONDIZIONI DI VENDITA

Gli acquisti dei prodotti, disponibili come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive
e tecniche, sono effettuate dal cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto, come visualizzate all’atto dell’acquisto.

Prima della conferma dell’acquisto al cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ciascun prodotto prescelto, il costo totale in caso di piu’ prodotti e le relative spese di trasporto e nel caso i prezzi siano al netto dell’Iva il totale dell’Iva.
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100€

METODO PAGAMENTI
Scegli il metodo di pagamento più adatto alle tue esigenza.
PAYPAL
POSTEPAY
CARTA DI CREDITO:
L’acquisto è immediato e concludi il tuo acquisto in qualche minuto.
L’acquisto è semplice e sicuro: i dati della tua carta quali numero,intestatario,codice di sicurezza,scadenza,veranno visti solo dalla banca che gestisce la transazione. non ti viene addebitato nessun costo aggiuntivo.
BONIFICO:
Il bonifico ha per te un costo aggiutivo che dipende dalla tua banca e dalle condizioni del tuo conto corrente. Se scegli di pagare un acquisto con bonifico.il tuo pacco rimarrà fermo fino al ricevimento dell’effettiva disponibilità dell’importo dovuto sul nostro conto corrente. il tempo di accredito varia in base alle banche.

I dati di intestazioni del bonifico sono:
IBAN: IT34T0306920708100000010052
CONTRASSEGNO:

Il contrassegno ha un costo aggiuntivo da 5€ alla consegna del corriere. E necessario che tu o una persona di tua fiducia siano presenti all’indirizzo di spedizione specificato all’ordine per accettare la consegna e pagare l’importo dovuto al corriere. tieni pronto l’importo esatto per evitare che il corriere non abbia la possibilità di darti il resto. Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante utilizzo di una delle carte di credito o bonifico indicati on line. ATTENZIONE : L’addebito sul conto avviene al momento dell’ordine.

GARANZIE ED INDICAZIONI DEI PREZZI DEI PRODOTTI
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono indicate sul sito web all’interno di ciascuno scheda prodotto, in particolare ciascuno scheda prodotto indica: marchio del prodotto,codice prodotto,prezzo,foto del prodotti,composizione e lavaggio.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti e/o modifiche per tale motivo le chiediamo di accertarsi in merito al prezzo finale di vendita. Tutti i prodotti sono muniti di un cartellino identificativo che riporta il codice a barre, il prezzo e la taglia. La preghiamo di non rimuovere il cartellino fino a quando non avrà verificato la correttezza della taglia acquistata.
Nel caso in cui esercitasse il suo dritto di recesso,avremo la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nella loro caratteristiche essenziali e/o qualitative o che siano stati in qualche modo utilizzati e/o danneggiati.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Lei potrà scegliere fra due modalità di consegna dei prodotti ordinati:

presso la sua residenza e/o domicilio o ritiro al negozio.
Indicare sempre un numero di telefono per eventuali comunicazioni .La consegna dei prodotti da lei ordinati avverà entro 10 giorni.

MBE ci gestisce la spedizione,tiene i rapporti con i corrieri espresso, segue la spedizione fino a destinazione e verifica l’avvenuto consegna.
Il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato.solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna.
Nel caso in cui il pacco rappresentasse delle anomalie visive rispetto a quanto sopra asserito,il cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore,non ritirare la merce e mandare una mail attraverso sito o telefonare 3486720450 o whatsapp SOFIA BOUTIQUE